PARCO TROTTER SABATO 7 MAGGIO dalle 14 alle 20

La Civil Week (5-8 maggio) promossa da CSV Lombardia , Corriere-Buone Notizie, Forum del Terzo Settore e Fondazioni del Territorio, intende “favorire il senso civico e costruire comunità più coese, accoglienti, attente ai bisogni dei più fragili attraverso 300 iniziative diffuse sul territorio milanese”

Grande novità per l’edizione Civil Week 2022 sono gli Hub, cinque punti di riferimento e spazi fisici, catalizzatori di eventi monotematici legati ad una delle categorie principali su cui si articola la manifestazione. Essi offriranno iniziative piccole e grandi, frutto della collaborazione tra più associazioni organizzate in rete, e costituiranno un luogo d’incontro anche per il pubblico, che in tal modo potrà conoscere, approfondire, apprezzare le realtà rappresentate.

Fra i cinque hub, l’HUB MIGRANTI è affidato alla Rete Scuole Senza Permesso e all’Associazione Amici del Parco Trotter e si svolgerà al PARCO TROTTER SABATO 7 MAGGIO dalle 14 alle 20. Un’occasione importante per dare voce alle comunità etniche di Milano e per sottolineare ancora una volta l’impegno della Rete nella costruzione della città plurale, con pari diritti per tutti.

Programma dell’evento